Re: Upload di pacchetti debian

dput mette i pacchetti nell Incoming queue. li', una volta al giorno,
vengono presi da un apposito daemon che se li smazza. il comando
fondamentale e' dpkg-scanpackages ma c'e' anche altro. credo che la cosa
migliore che puoi fare sia di scrivere a maor@debian.org (è ancora lui?
conferme?) e chiedergli gli script da loro usati.