Re: nuova installazione: woody o potato?

Dipende da quello che ci devi fare. Io uso potato + kernel 2.4 per i sistemi
dei quali devo avere massima certezza. Capita però di prendere dei pacchetti
recenti da woody e ricompilarli (come PostgreSQL, wml o IMP.)

Sei obbligato a passare a woody se devi utilizzare X 4.0, ma non credo sia
già sufficientemente stabile.

Personalmente non ho mai avuto problemi con i pacchetti di woody.

Ciao,
Giuseppe