Re: Segmentation fault

* lunedì 21 maggio 2001, alle 22:05, Diego Roversi scripsit:

> Se il problema lo hai sempre con lo stesso file e' sicuramente un baco di
> gcc, ma se capita di tanto in tanto e' piu' probabile un problema hardware.
> Problemi tipici: memorie lente, cpu overclockate.
>
> In una vecchia FAQ del gcc avevo letto una disgressione sulle possibili
> cause di questo tipo di problemi.
>
> PS: ho visto che qualcuno ti parlava di memtest, lascia perdere, come memory
> test non e' molto affidabile. Meno del gcc...

Si , il problema si verifica sempre con gogo.
Pero' sono andato a rifare la compilazione da una potato pura e non ho
avuto problemi. Dai messaggi che mi dava, comunque, sono piu' propenso
a vedere problemi in  nasm...
--
  paolo massei

    *  The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to  *
    *  hang yourself.  And then a couple of feet more, just to be sure.  *