Re: Connessione dialup PPP automatica

Francesco Bochicchio <fbochicchio@galactica.it> writes:

> Io l'ho provato con l'IP dinamico e funziona ... ad eccezione del problema
> del primo pacchetto ( per cui vale quando dici tu in seguito )

Ho fatto un rapido esperimento con pppd e l'opzione demand, ma noto
che la connessione non viene più fatta cadere.  Voi come lo
utilizzate, avete settato un 'active-filter'?

Diald, peraltro, da pacchetto Debian, funziona normalmente, anche se
la configurazione va toccata un po' -- dovrei guardare gli appunti.

        Ciao
                Guido