Re: kernel 2.4 e apm

On Mon, May 21, 2001 at 04:31:41PM +0200, Paper wrote:

> Io ho una scheda madre SuperMicro P6DGU, dual processor, chipset Intel 440GX, controller SCSI Adaptec 2940 U2W integrato. Il processore e' un PentiumII 450. Il fatto e' che mi sembra strano che dal kernel 2.2 al 2.4 non funzioni piu' l'apm con questo hw e nessuno degli sviluppatori se ne sia accortoo ne abbia sentito parlare! Non vorrei che ci sia qualche configurazione aggiuntiva da fare e non ne sia a conoscenza! Provero' a farmi un bel giro negli archivi delle mailing list del kernel ... magari mi e' sfuggito qualcosa :)

Probabilmente e' sfuggito qualcosa anche a me, ma se vuoi ridere ti dico
che io ho una scheda asus, ma ha anche lei il tuo stesso controller
adaptec integrato ed anche io ho un p2 450.
Anche io, sempre per ridere, non avevo nessun problema con il kernel 2.2

Coincidenze Watson ?

--
	- Zack -

Stefano Zacchiroli <zack@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Home Page: http://www.students.cs.unibo.it/~zacchiro
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy
SysAdm of verdicchio.students.cs.unibo.it (130.136.3.134)
	"Information wants to be Open"