Re: kernel 2.4 e apm

On Sat, May 19, 2001 at 08:44:47PM +0200, Paper wrote:
> Ho un problema con sid e un kernel 2.4 (2.4.4 in questo caso ma mi succedeva anche con i precedenti)
> Quando il sistema va in sleep riesco tranquillamente a risvegliarlo premendo i tasti della tastiera ma subito dopo tastiera e mouse smettono di rispondere ... e tutto quello che mi resta da fare e' un tristissimo reboot hardware!

anche io ho lo stesso problema e non ne ho trovato la causa.
Oltretutto i log di sistema non riportano nulla di strano.

Per curiosita' e per trovare una analogia, che hardware/processore hai ?

--
	- Zack -

Stefano Zacchiroli <zack@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Home Page: http://www.students.cs.unibo.it/~zacchiro
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy
SysAdm of verdicchio.students.cs.unibo.it (130.136.3.134)
	"Information wants to be Open"