html2ps non numera le pagine

Non mi funziona bene html2ps: non numera le pagine. Mi pare di averlo
usato in passato senza problemi, ma ora non va:

Voglio produrre un .ps del net-HOWTO, per poi stamparlo con psbook.
do' il comando:

    html2ps -n /usr/share/doc/HOWTO/en-html/Net-HOWTO.html > file.ps

Ho provato con e senza '-n' ma il risultato e' identico: niente
numerazione.
Ricevo un warning, ma non dovrebbe essere quello il problema:

   Warning 315: no delegates configuration file found (delegates.mgk) [No
such
   file or directory]

Ho provato a produrre a mano il postscript appendendo tutti i
Net-HOWTO-*.html uno di seguito all'altro, caricando il file ottenuto con
Mozilla e stampando su file. Ed e' venuto un bel file numerato.

Dove sbaglio?

ciao
grazie.