mime-type helpers in netscape6

Ho una sola voce tra le 'Helpers applications" nelle Preferences del
mio Netscape6. Non e' strano che non ce ne siano di predefiniti?
Niente postscript, RealPlayer, nulla di nulla.

Il mio vecchio Netscape 4.7qualcosa, invece ne aveva a bizzeffe.

Vedo un file ..../netscape6/defaults/mimeTypes.rdf

Forse e' quello, ma come aggiungo roba? Ha una strana sintassi. Non c'e'
qualche file gia' pronto, magari con un bell'elencone da scommentare?

grazie,
Alberto.