Re: LinuxExpo a Milano - chiamata alle armi

Scavenging the mail folder uncovered Christian Surchi's letter:

> Io ci saro' quasi sicuramente il sei, il sette ancora non lo so.

> Wow, 200 magliette! :)
> Nessuno offre anche dei cd? :)
> Per quanto riguarda i soldi, io ho ancora un milione e centomila lire del pluto
> meeting? Che fare? Le usiamo? Servono? E poi ceh ci facciamo con tutti i soldi?

se la maggior parte dei DD italiani venissero all'expo potremmo
discuterne li'. altrimenti ci resta questa ML. beh, ovviamente non
volevo escludere dalla discussione che DD non e'... :)

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio