Re: LinuxExpo a Milano - chiamata alle armi

On Thu, May 17, 2001 at 02:27:27PM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> rieccomi a rompervi le scatole sul linux expo, per due motivi. il primo
> è che mi servirebbero i nomi dei partecipanti allo stand debian e
> dell'eventuale hardware disponibile (aggiungetevi alla lista
> sottostante.) visto che mandero' i nomi agli organizzatori per
> facilitare l'ingresso a mostra chiusa (per organizzare lo stand) datemi
> la sicurezza di esserci, grazie. tutti gli altri (quelli in forse) sono
> benvenuti ad aiutare allo stand ma dovranno entrare in orario di
> apertura.

Io ci saro' quasi sicuramente il sei, il sette ancora non lo so.

> il secondo motivo è che MIXAD LIVE ha gentilmente offerto 200 magliette
> debian da vendere (ops, da dare in cambio di offerta libera!) alla
> fiera. resta da decidere cosa fare dei soldi. qualcuno proponeva di
> _non_ mandarli a SPI ma di utilizzarli per progetti Debian in italia?
> idee? problemi? chi dovrebbe gestirli? chi scappa in brasile col
> maltolto?

Wow, 200 magliette! :)
Nessuno offre anche dei cd? :)
Per quanto riguarda i soldi, io ho ancora un milione e centomila lire del pluto
meeting? Che fare? Le usiamo? Servono? E poi ceh ci facciamo con tutti i soldi?

Ah, dimenticavo, non scappo in brasile coi soldi. :)

> ecco la lista:
>
> Federico Di Gregorio <fog@debian.org>
>   presente sicuramente il 6, forse il 7
>   portatile con sid, hub 5 porte, cavetteria varia
>   200 magliette debian

Christian Surchi <csurchi@debian.org>
    quasi sicuramente il 6, il sette non so.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org