aggiornamento 2.2.4

Ho messo in potato il kernel 2.4.4-k7, seguendo le istruzioni trovate
sul sito della debian (ho aggiornato automaticamente i pacchetti aggiungendo
deb http://people.debian.org/~bunk/debian potato main
deb-src http://people.debian.org/~bunk/debian potato main
in /etc/apt/sources.list)
Ho notato che lanciando Eterm, l'emulatore parte ma mi compare il messaggio:
Eterm:  grantpt(5) failed:  File o directory inesistente
Col 2.2.18 questo non accadeva. Sapete da che cosa dipende e cosa devo
correggere?
--
A presto,
    Davide Cavallari