Re: Evolution 0.10 in sid

> 0) sarebbe bello il supporto per pop3s (cosi' smetto di sperare in netscape
> mail
> che ce l'aveva nelle beta ed e' sparito nelle versioni finali)

  Se intendi S/POP-3, c'e` gia`.  Il problema e` che i pacchetti sono
stati rilasciati senza il supporto SSL abilitato a causa di qualche
problema nelle dipendenze.

  Spero di riuscire a rilasciare presto pacchetti con il supporto SSL
abilitato.

> domanda: evolution c'e' anche per potato o solo per sid ?
> l'ultima volta che l'ho provato era da compilare e non in un bel
> package ;-)

  Se installi Ximian GNOME, puoi installare Evolution 0.10 per Potato
attraverso Red Carpet.

--
Ettore