Re: Evolution 0.10 in sid

Hi

[...]
> altre piccole note in ordine sparso:

alla "wish list" di federico vorrei poter aggiungere
uno 0 (se questo gli da' priorita')  ;-)

0) sarebbe bello il supporto per pop3s (cosi' smetto di sperare in netscape
mail
che ce l'aveva nelle beta ed e' sparito nelle versioni finali)

> 1/ sarebbe bello poter cancellare interi thread (tipo C-d di mutt)
>
> 2/ se evolution evitasse la preview dei messaggi (chessò, selezionandoli
> con shift premuto) sarebbe una manna per chi, come me, usa IMAP proprio
> per evitare di scaricare dei log immensi. da casa preferisco cancellarli
> e basta dall'ufficio invece li prendo e leggo.
>
> 3/ nell'editor, C-w esce senza salvare anche se si sono fatte modifiche
>
> 4/ se l'import importasse nel folder corrente e non nell'Inbox sarebbe
> molto carino>
>
> 5/ non si capisce se "apply filters" agissca su tutta la mailbox o solo
> [...]

domanda: evolution c'e' anche per potato o solo per sid ?
l'ultima volta che l'ho provato era da compilare e non in un bel
package ;-)

---
;---+---;
bye |