Re: Evolution 0.10 in sid

grazie di tutte le risposte, sarò brevissimo, in effetti nella mia prima
mail volevo solo consigliare a tutti di dare almeno un'occhiatina ad
Evolution, RAM e processore permettendo...

On 15 May 2001 10:12:37 -0400, Ettore Perazzoli wrote:

>   Edit -> Select Thread  (Che pero` non funziona sulla mia copia in
> questo momento -- non so se vada sulla 0.10.)

sai percaso come mai in evolution non si possono (a differenza di tutti
gli altri programmi Gtk/Gnome) assegnare gli shortcut ai menu
semplicemente digitando lo shortcut a menu aperto?

>   Ci concedi almeno il diritto di decidere le priorita` nel software che
> scriviamo?..

certo che si. potete anche decidere di non aggiungerla *mai* se pensate
che non aggiunga alcunché all'utente finale. ma se pensate che ne valga
la pena, ritardarla non per mancanza di tempo, ma per guadagnare utenti
che usano l'editor html, non mi sembrava carino. comunque dalla tua
risposta qui' sotto non mi pare sia questo il caso.

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio