Re: Evolution 0.10 in sid

> mmm... scoccia ammetterlo ;) ma, per chiunque fosse interessato,
> l'ultimo evolution in sid funziona benino

  Uhm, "scoccia ammetterlo"?  E perche' mai?  Cosa ti abbiamo fatto?

> problema: io uso signify e sembra che evolution non gradisca (non mi
> aggiunge la signature.)

  Come funziona esattamente Signify?

> inoltre pur avendo configurato gpg, mi dice che
> gpg/pgp non è disponibile sul sistema. qualcuno può provarlo e
> verificare?

  Qui funziona, ma uso la versione del CVS e non il pacchetto.  Non
saprei dirti qual e` il problema; e` la prima volta che viene riportato.

  Comunque, i bug di Evolution dovrebbero essere postati qui:

    http://bugzilla.ximian.com/

> (chissa perché devo usare un fetidissimo editor interno quando mi trovo
> tanto bene col mio, con tutte le macro e gli shortcut che derivano da
> una vita di piccoli aggiustamenti...)

  "Fetidissimo" mi sembra un po' eccessivo.  Certo non e` Emacs, ma e`
un editor completo.

  A un certo punto aggiungeremo il supporto per un editor esterno; nel
frattempo, vogliamo rendere l'editor di default il piu` robusto ed
usabile possibile, e quindi vogliamo che la gente lo usi.

> comunque, complimenti e auguri per il futuro,

  Grazie.

--
Ettore