Evolution 0.10 in sid

mmm... scoccia ammetterlo ;) ma, per chiunque fosse interessato,
l'ultimo evolution in sid funziona benino (complimenti ettore.) unico
problema: io uso signify e sembra che evolution non gradisca (non mi
aggiunge la signature.) inoltre pur avendo configurato gpg, mi dice che
gpg/pgp non è disponibile sul sistema. qualcuno può provarlo e
verificare? l'usabilità non è ancora superiore a, chessò, mutt+emacs
(chissa perché devo usare un fetidissimo editor interno quando mi trovo
tanto bene col mio, con tutte le macro e gli shortcut che derivano da
una vita di piccoli aggiustamenti...)

comunque, complimenti e auguri per il futuro,
federico