Re: pon?

On lunedì 14 maggio 2001, alle 18:46, El cojote wrote:
> salve a tutti,
>
> scusate se chiedo in una triste giornata come questa...
Perchè? A me sembra bellissima... :-)
> ma, nella rete a casa siamo in tanti ad accedere ai pc e
> dovrebbero avere tutti il permesso di connettrsi con un bel "pon ...".
> Non essendo bene che tutti si logghino come root per effettuare la
> connessione, e non potendo io garantire la presenza, dovrei trovare un modo
> per dare al pon e al poff i permessi da utente.

Aggiungi i tuoi utenti al gruppo dip. Prima puoi usare pppconfig per
configurare la connessione. In questo modo i tuoi utenti potranno usare
pon e poff senza fare casini.
Ciao
Angelo
--
Sono dell'opinione che la televisione non sorpassera' mai del tutto la
stampa.  Avete mai provato ad ammazzare una mosca con un televisore?