Re: pine

> No, devi andare nel setup e mettere nella riga
> inbox-path il numero di IP o il nome del tuo server pop3 o imap.
> Esempio se si chiama posta.dominio.it ed e' un pop3 metti:
>
> {posta.dominio.it/pop3}INBOX
>
> io faccio cosi' per qualsiasi server e va.

    Sì, ma mi pare di avere anche letto che il supporto POP di Pine
non è proprio perfetto (comunque sia, difficile che sia migliore di
quello di fetchmail).  In ogni caso, non fa mai male usare un bel
programma come fetchmail, soprattutto perché lo si può mettere negli
script ip-up...

                                                  Saluti,
                                                  Giacomo

mailto:giacomo.fiorin@tin.it