Re: pine

On Fri, 11 May 2001, Sebastiano Pomata wrote:

> Pine non scarica la posta, per farè ciò devi usare un programma tipo
> fetchmail che la scarica dal server e la accoda sul file di spool
> dell'e-mail. Devi dire anche a pine il percorso della tua mailbox.

No, devi andare nel setup e mettere nella riga
inbox-path il numero di IP o il nome del tuo server pop3 o imap.
Esempio se si chiama posta.dominio.it ed e' un pop3 metti:

{posta.dominio.it/pop3}INBOX

io faccio cosi' per qualsiasi server e va.
Ciao!
Mauro

Mauro Andrea Cremonini, PhD
Department of Food Sciences
University of Bologna
Via Ravennate 1020 - 47023 - Cesena - Italy
FAX:+39.0547.382348 - Phone:+39.0547.636106
e-mail: mac@foodsci.unibo.it
http://www.foodsci.unibo.it/cremonini