Re: due X a confronto (un po' lungo ) WAS R: Da Suse a Debian

On Sat, May 05, 2001 at 01:04:01PM +0200, Leo wrote:
> Ho controllato il due XF86Confige sono abbastanza diversi. Da buon novizio
> pero' non ho capito tutti i parametri. Li allego qua tutti e due se qualcuno
> mi spiega come modificare il primo (che non funziona molto bene (le freq del
> monitor-scheda video) sulle basi del secondo che invece vanno bene mi fa un
> piacere. (A me interessarebbe prevalentemente settare una risoluzione
> 1024X768 a 16b).

su master.debian.org/~cesco trovi un programmino per la configurazione
automatica della scheda video sonora etc.
lo trovi nel pacchetto hardconfig (e' compilato per la debian stabile).
e' il programma usato da Linux Espresso.

spero ti possa essere d'aiuto

[snipped]

ciao

--