Re: Da Suse a Debian

Leo wrote:
> A questo punto vi chiedo: e' possibile copiare i file di configurazione
> creati correttamente dalla Suse su di un dischetto, e poi, una volta
> reinstallata la Deb, sostituirli? Se si quali files dovrei copiare?

Secondo me, devi vedere quale versione di X monta la suse e poi
/etc/X11/XF86Setup o XF86Config-4 (se è X 4.x), anche se credo bastino
le parti relative alla scheda video, al monitor e al topastro.

hth
Giuliano
--
KANZAN-SHIGYO

Dov'è la caverna del drago?
Mentre stamane sonnecchiavo nel Palazzo
Del Signore Sunyata, ho udito l'usignolo
La brezza primaverile disperde
I fiori del pesco