Re: setup debian

On Thu, May 10, 2001 at 10:07:24AM +0200, Matteo wrote:
> Ciao a tutti,
> c'è il modo di rifare il setup iniziale, quello che parte al 1° reboot
> durante l'installazione di una potato?
> Quando è partito non avevo la rete e non ho potuto scaricare niente, ora
> la rete c'è ma dselect mi fa vedere solo una ventina di pacchetti anche
> dopo apt-get update.
> Ditemi che non devo ricominciare dai dischetti...

ok te lo diro'...

dunque, tu dici che dselect ti fa' vedere solo una ventina di pacchetti
quindi mi viene da pensare che hai fatto lo "scan" solamente del
primo cd. Se vuoi vedere tutti i pacchetti dei cd "gira" tra le prime
due opzioni di dselect e digli di aggiungere un'altra "source" dal
quale leggere la lista dei pacchetti, dopodiche' fai apt-get update
se invece vuoi metterti in linea con il ramo "stable" della debian,

scommenta i primi 3 URL che trovi nel file /etc/apt/source.list
poi dai :
apt-get update
apt-get dist-upgrade

se invece di stable vuoi passare a unstable sostituisci la parola
"stable" nei 3 url .....

et voila'!
hola, Luigi.