Re: your mail

whitenoise (whitenoise@tiscalinet.it) wrote:

> Ciao a tutti! Ho scaricato da LinuxIso i 3 CD della release 2.2r3. Durante
> l'installazione non mi viene richiesto quale disto installare tra stable,
> unstable... etc.

Perche' la 2.2r3 e' la Potato, cioe' la versione stable di Debian.

> Vorrei infatti installare gnome 1.4 ma non riesco selezionare i pacchetti
> che dovrebbero essere inclusi nella unstable. Qualcuno puo' aiutarmi?

Vedi sotto.

> Se non sono contenuti all'interno dei CD qualcuno pu0' indicarmi quale
> riga aggiungere alla source list per farne l'installazione per mezzo di
> apt-get?

deb http://http.us.debian.org/debian unstable main contrib non-free
deb http://non-us.debian.org/debian-non-US unstable/non-US main contrib non-free

PS: metti sempre un subject alle tue email e cerca di formattare le righe in
modo che non superino i 76 caratteri.

Cordiali Saluti,
Tiziano.

--

"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci:·
vi verranno in mente molti piu' insulti!"