Re:

> Ciao a tutti! Ho scaricato da LinuxIso i 3 CD della release 2.2r3.
Durante l'installazione non mi viene richiesto quale disto installare
tra stable, unstable... etc.

> Vorrei infatti installare gnome 1.4 ma non riesco selezionare i
pacchetti che dovrebbero essere inclusi nella unstable. Qualcuno puo'
aiutarmi?

> Se non sono contenuti all'interno dei CD qualcuno pu0' indicarmi
quale riga aggiungere alla source list per farne l'installazione per
mezzo di apt-get?

Prima di tutto prova ad usare apt-cache per cercare come si chiama il
pacchetto, direi che si chiama gnome-core per la parte base. Quindi
prova a digitare "apt-get installa gnome-core" e vedi cosa succede.
Stasera quando invece che andare a memoria avro' davanti il mio
portatile con Linux potro' essere piu' preciso.

Stefano