[no subject]

Ciao a tutti! Ho scaricato da LinuxIso i 3 CD della release 2.2r3. Durante l'installazione non mi viene richiesto quale disto installare tra stable, unstable... etc.

Vorrei infatti installare gnome 1.4 ma non riesco selezionare i pacchetti che dovrebbero essere inclusi nella unstable. Qualcuno puo' aiutarmi?

Se non sono contenuti all'interno dei CD qualcuno pu0' indicarmi quale riga aggiungere alla source list per farne l'installazione per mezzo di apt-get?

Grazie a tutti!!!!!

Gio

--
TiscaliNet, libero accesso ad Internet.