procedura per installare lilo

Ciao a tutti!

Devo mettere lilo sul portatile... ma non ho il floppy, e quindi in caso
che le cose vadano male non potrò recuperare niente!

C'è un disco solo, hda. Nella prima partizione c'è win95, la seconda è il
swap di linux, la terza il root di linux.

Vi voglio dire i passi che dovrei fare, perché mi correggiate:

- rendere bootable hda3 con cfdisk: ma mi limito a rendere bootable hda3 o
tolgo il flag di boot anche da hda1?   inoltre mi dice che è
pericolosissimo scrivere i dati sulla partition table... può essere
pericoloso un semplice settaggio di flag?

- adattare /etc/lilo.conf  Qualcuno ha un filetto adatto alla mia
configurazione

- e dopo? basta lanciare lilo?

Buon cammino!

d. Paolo Benvenuto <donpaolo@gsi.it> - PGP Public Key available
Guaricano - Santo Domingo - República Dominicana
  http://www.gsi.it/donpaolo/ - http://www.guaricano.it
----
Vedi anche il sito di mio fratello don Giovanni:
 http://www.giobenve.cjb.net :
  materiale pastorale, "preti on line", pagine di cronaca bianca, ecc.
----
C'e' piu' gioia nel dare che nel ricevere (Gesu')