Re: Problema con fetchmail

On Sun, May 06, 2001 at 11:00:55PM +0200, tavolate@tin.it wrote:
> se faccio fetchmail --verbose mi da questo:

<snip>

Direi che il messaggio e' ricevuto ed e' passato all'SMTP locale
(exim).  Che dovrebbe metterlo in /var/spool/mail/<nome utente>

> ma non c'? nessuna mail in /var/spool/mail/agostino!

Questo e' il problema :-(
Prova a controllare /var/log/exim/mainlog, per vedere se exim da qualche
messaggio di errore ( magari prova a rispedire la posta da qualche altra
parte ...).

Controlla i diritti di /var/spool/mail : sul mio PC (woody) e' utente
mail, gruppo mail.

Se proprio sei disperato, bypassa il problema dicendo a fetchmail di
passare la posta a procmail e dicendo a quest'ultimo di scrivertela
su uno o piu' file ( un post di qualche giorno fa spiegava i
dettagli ).

HIH (per dirla all'americana).

Ciao.
--