probleme con php

Ringrazio tutti per il mio piccolo problema con php .

Adesso che tutto funziona ho scritto la mia piccola pagina in php per
collegarmi al data base :

<head>
<title> prima prova di php</title>
</head>
<?
$db=mysql_connect("Dende","reader","reader") or die("Errore durante la
connessione a MySql");
$result=mysql_db_query("mysql","SELECT * FROM user",$db);
while($row=mysql_fetch_array($result)){
print($row[0]);}

mysql_close();
?>

ma la pagina mi risponde con un errore del genere :

Warning: Supplied argument is not a valid MySQL result resource in
/var/www/data.php on line 9

La riga 9 e' la seguente :

while($row=mysql_fetch_array($result))

Mi sembra un po' strano che la $result non sia risultato valido di Mysql
visto che interrogo prorpio quel data base.

Il data base funziona egregiamente perche' i data li vedo benissimo se
uso il programma mysql per collegarmi al data base che ho creato.

Mi sono dimenticato di attivare qualche modulo in apache o in php o devo
settare qualcosa in mysql.

I permessi dell'utente reader vanno bene li ho provati sempre con
l'applicazione mysql .

Aiutatemi Grazie.