Re: Problemi di "grafica"

mix wrote:

Lo so che è difficile da capire... però io ho subito pensato che si tratta
di librerie mancanti...
Voi che ne dite?
che sei pazzo :)

o forse, piu' semplicemente, che la profondita' di colore e' troppo bassa (ma la soluzione 1 e' piu' simpatica;) )... prova con startx -- -bpp [16,24,32](nel senso 16 o 24 o32) e se va bene inserisci DefaultDepthColor [16,24,32] nel file di configurazione... se hai X 4 superiore ad una certa versione che non ricordo puoi solo editare il file di config (come riferito in lista un paio di gg fa).

Ciao,
Gian Piero.