Re: GRASS

Scavenging the mail folder uncovered Roberto Zanasi's letter:
> Sono incuriosito da questo grass: cosa si puo' fare? Ho capito che si
> possono vedere delle mappe geografiche, ma queste mappe sono
> liberamente prelevabili? A che scala sono?

si puo' fare quasi di tutto, perche' e' una specie di database orientato
ai dati geografici, capace di trasformarli, mostrarli, integrarli con
altri informazioni, etc. mappe liberamente prelevabili? mi piacerebbe...

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio