Re: stampare

Vabbe', non lo scoraggiamo...! A me e' sempre andato tutto bene.
Usa magicfilter (magicfilterconfig per configurarlo) e controlla che
ghostscript ci sia (c'e' quasi sempre)
Quando magicfilter ti chiedera' che filtro usare, guarda sotto
/etc/magicfilter se c'e' un filtro il cui nome ricordi quello della tua
stampante, o fai
  grep -i 'nomedellatuastampante' /etc/magicfilter/*
per vedere se negli script compare il nome della tua stampante.

Con un po' di tentativi se sei fortunato va tutto a posto.
Facci sapere.
alberto