Re: ipchains e file log

On Thu, May 03, 2001 at 10:20:36PM +0200, MaX in the FaX wrote:
> hola mundo!!
>
> stavo pensando.... ipchains con l'opzione -l scrive i log su
> /var/log/messages.
>
> c'? la possibilit? di fargli scrivere il log su un altro file di mia scelta?

Con iptables puoi indicare di fare log attraverso syslog con un certo
livello di priorita' (opzione --log-level).
Poi in /etc/syslog.conf prendi tutti i log diretti a quel livello di
priorita' e li salvi sul file che vuoi.

Mi sembra di ricordare che si possa fare anche con ipchains.

	- Zack -

Stefano Zacchiroli <zack@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Home Page: http://www.students.cs.unibo.it/~zacchiro
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy
SysAdm of verdicchio.students.cs.unibo.it (130.136.3.134)
	"Information wants to be Open"