Re: override di manpage

On Wed, May 02, 2001 at 08:34:40PM -0700, Francesco Bochicchio wrote:
> Prova a lanciare una volta mandb /usr/local/man.
> Puo' darsi che la cache di man non e' aggiornata, dato che hai installato
> il jdk a mano.

lo escludo: ho eseguito 'mandb -c' dopo l'installazione, cmq ho provato
e continua a non funzionare.
Quello che non capisco e' per quale motivo non consideri il mapping
path->manpath che e' definito in /etc/manpath.config.
(Mi ero scordato di dirlo, ma chiaramente nella path /usr/local/bin l'ho
messa prima di /usr/bin quindi quando eseguo 'java' e co. sono certo che
vengano lanciati quelli in /usr/local/bin)

--
	- Zack -

Stefano Zacchiroli <zack@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Home Page: http://www.students.cs.unibo.it/~zacchiro
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy
SysAdm of verdicchio.students.cs.unibo.it (130.136.3.134)
	"Information wants to be Open"