override di manpage

Non riesco a dire a man quale manpage deve invocare per un dato
eseguibile.
Il caso e' il seguente: ho installato il pacchetto debian del jre 1.1.8,
poi ho installato pure l'sdk 1.3 installandolo 'alla vecchia' in
/usr/local senza usare i .deb dato che non esistono.
Ho fatto i link per tutti gli eseguibili e li ho messi in
/usr/local/bin; ho inoltre fatto i link per le manpage in
/usr/local/man/man1.
A questo punto dato che in /etc/manpath.config c'e' la riga:
	MANPATH_MAP	/usr/local/bin		/usr/local/man
mi aspetto che eseguendo "man java" mi venga visualizzata la manpage
presa da /usr/local/man/man1/java.1 e non quella presa da /usr/share...
questo pero' non accade (mi viene visualizzata la manpage standard presa
dal pacchetto debian del jdk 1.1.8: assolutamente inutile).

Avete idea del motivo?

TIA
--
	- Zack -

Stefano Zacchiroli <zack@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Home Page: http://www.students.cs.unibo.it/~zacchiro
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy
SysAdm of verdicchio.students.cs.unibo.it (130.136.3.134)
	"Information wants to be Open"