Re: Grub

Scavenging the mail folder uncovered Gian Piero Carrubba's letter:
> Federico Di Gregorio wrote:

> libc e un'altra libreria che adesso mi sfugge... certo niente di
> "paranormale", ma quanto basta per stravolgere il concetto di stabile, e
> quindi da evitare per quanto possibile (policy personale)... diciamo che
> l'utilizzo di win e' sufficientemente scarso da concedermi la
> possibilita' di staccare l'alimentazione al primo disco in caso di
> necessita'... effettivamente pero' non avevo considerato la possibilita'
> di ricompilarlo... possibili effetti collaterali?

nessuno. conviene scaricare i sorgenti (.orig.tar.gz), e le patch specifiche
debian (.diff) e la descrizione del pacchetto (.dsc), ricostruire l'albero
delle directory con "dpkg-source *.dsc" e poi dare un bel "debian/rules
binary" per costruire il deb pronto da installare.

ciao,
federico

p.s. ovviamente con un apt nuovo basta "apt-get --build source grub"

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research & Technology              fog@mixadlive.com