Re: Grub

Scavenging the mail folder uncovered Gian Piero Carrubba's letter:

> Una cosa che pero' non ho capito (a dir la verita' non e' che abbia
> letto proprio *tutta* la documentazione ;) ), e qui ne approfitto per
> chiedere lumi, e' come fare per far partire i windows che ho sul secondo
> disco (il boot di 2000 non trova il proprio ntldr, ho provato con map ,
> ma sembra che il grub "stabile" non lo supporti).

il bootloader di winzoz va a cercare il resto del sistema sul *primo*
disco disponibile (primo nel senso si hda oppure di (hd0) per
chiamarlo alla grub.) quindi e' necessario effettuare uno swap dei
dischi col comando "map":

	map (hd0) (hd1)
	map (hd1) (hd0)

sinceramente non ricordo se grub di potato abbia gia' il comando map,
ma le dipendenze di grub sono nulle e dovresti potere installarlo da
unstable senza problemi (forse la libc, mmm...) oppure ricompilarlo
per potato.

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research & Technology              fog@mixadlive.com