Re: Problema Gnome 1.4 !!

Ciao,

> Hai per caso un sistema gnome con un misto di pacchetti debian e
> helix/ximian?

ximian l'ho installato per intero, ma sopra il gnome di debian 2.2r0,
poi gnome helix, poi ximian 1.2 e 1.4 ora...

matteo@mat~$ dpkg --get-selections |grep helix
helix-sweetpill                                 install

Come vedi di helix non c'e` piu` nulla, o quasi.. :)
Anzi ora vedo cos'e` quello e se posso lo tolgo :)

Cmq ho risolto levando un nautilus da control-panel --> browse current
running programs, ora con gnome aperto ma senza lavorarci uso la cpu dal
0 al 5% al max, prima era sul 40% sia per nautilus che per X.