Re: tabelle

On Fri, 27 Apr 2001 20:47:39 +0200, Lele Gaifax wrote:

>Guardati l'utility `join(1)', che fa proprio al caso tuo.

Vista, grazie. Non fa proprio quello che voglio, perche' quella
mantiene le tabelle in orizzontale. Io invece vorrei mettere tante
tabelle orizzontali in una tabella verticale da dare in pasto a
gnuplot. A questo punto mi servirebbe una utility per scrivere la
"trasposta" di una tabella. Uso awk? Come faccio per fargli leggere una
riga di lunghezza variabile e fargli scrivere una colonna?

--
http://digilander.iol.it/42