Re: Qualche volta ethernet non parte

Alberto Bigazzi wrote:

> Qualche volta, quando accendo il portatile, non mi viene configurata
> correttamente la ethernet (dice IRQ Resource in use). In genere se faccio
> un reboot (...alla maniera M$...) le cose vanno a posto.

Beh, forse il reboot non serve ti basta un /etc/init.d/pcmcia stop
seguito da uno start.

Se non ho capito male il problemi li ha quando fa lo scan dell'IRQ 7...
prova
a dirgli di non fare li' lo scan: c'e' un opzione apposita in
/etc/pcmcia/config.opt(ions)... mi spiace di non poter essere piu'
specifico
ma non ho sotto mano Linux.

	Giova

PS: le mie sono pure congetture... potrei non aver capito assolutamente
:)