Re: UATA/100 e NVIDIA TNT2...

Mi auto-semi-rispondo:

Caricando udma66 come flavor di kernel non dovrei comunque avere
problemi di accesso al disco - salvo casini legati al chipset
usato da Compaq che non so quale sia ancora. Per quanto riguarda
NVIDIA, ugh temo che il 3.3.6 qualche problema lo abbia perche'
dovrebbe vederla non accellerata. Mi tocchera' quindi Xfree 4.0.3.
Oppure installare woody ...