Re: vari problemi

At 15.43 13/04/01 +0200, Giuseppe Pagano wrote:

On Fri, 13 Apr 2001 13:56:31 Stefano wrote:
> Cari debian-users,
> ho qualche problemino (debian 2.2). Eccone l'elenco:
>
> 1) Come mai su non funziona utilizzando la password di root, mentre con
> la
> medesima password posso accedere direttamente al login?

nel senso che se come utente scrivi :
su -
e dai la password poi' ottieni un authentication failure ? Prova a vedere
se la stessa cosa avviene anche su altri utenti:
su - altroutente

Sì, in effetti non fuziona con alcun utente. Posso solo passare da root agli altri, ma non da utente ad altro utente. Orbene, mo' che faccio?

Ciao,
Stefano

Stefano Calza
Istituto di Statistica Medica e Biometria
Università degli Studi di Milano
Via G. Venezian, 1
20133 Milano

tel. +39 02/2361302, 02/70600908