Re: mutt & send-hook

[Sun, Apr 15, 2001 at 12:53:19PM +0200] - Dr. scrive:
> credo che per send-hook valgano le stesse considerazioni che il
> manuale fa per folder-hook:
>
>   Note that the settings are not restored when you leave the mailbox.
>   For example, a command action to perform is to change the sorting
>   method based upon the mailbox being read:
>
>   folder-hook mutt set sort=threads
>
>   However, the sorting method is not restored to its previous value when
>   reading a different mailbox.  To specify a default command, use the
>   pattern ``.'':
>
>        folder-hook . set sort=date-sent

Ho risolto (grazie all'insuperabile SurchiDeveloper... :).
Funziona cosi':

nel mio .muttrc prima avevo un semplice:

my_hdr From: Franco Vite <franco@firenze.linux.it>

E' bastato mettere sopra di esso un bel "send-hook . \", e i seguenti
comandi hanno funzionato perfettamente, con il ritorno delle impostazioni di
default ad ogni nuova mail da spedire.
Insomma, per farla breve:

send-hook . \
my_hdr From: Franco Vite <franco@firenze.linux.it>

send-hook pluto-soci@lists.pluto.linux.it \
        'my_hdr From: Franco Vite <franco.vite@tin.it>'

Quando faccio un replay a debian-it rispondo come firenze.linux.it, quando
lo faccio a pluto-soci, rispondo automaticamente (!!!) come tin.it.
E cosi' via.

Per di piu', proprio per tirarmela alla grande, ho aggiunto (come da
esempio, da cui ho scopiazzato ferocemente.... :) diverse signature.

Quindi, dopo le righe di cui prima, basta aggiungere

send-hook pluto-soci@lists.pluto.linux.it \
	'set signature=~/.signature.pluto'

e si puo' scegliere di rispondere automaticamente NON solo con indirizzi
mail diversi, ma anche con signature diverse.

Spero di non avervi tediato troppo.... sono troppo contento per non dirlo a
tutti..... ;-PP

--
Franco
"L'uomo odierno passeggia monco e con la museruola in un palazzo di miraggi.