mutt & send-hook

Ciao a tutt*,
ho appena finito di leggere il manuale di mutt, per capire come settare i
send-hook... ma c'ho capito poco, e l'unica prova che ho fatto mi ha dato
come risultato il permanere dell'indirizzo sostituito, senza ritornare
all'originale my_hdr From.

Qualcun* mi puo' dare una mano, magari mandandomi qualche esempio?

Per sempre grato :)

--
Franco
"L'uomo odierno passeggia monco e con la museruola in un palazzo di miraggi.