Re: moduli assenti

>>>>> "Diego" == Diego Roversi <diegor@maganet.net> writes:

Diego> On Sun, Apr 15, 2001 at 01:15:52PM -0400, Paolo Benvenuto wrote:
> [...]

Diego> Il nuovo kernel come l'hai installato?
Diego> Hai dato anche i seguenti comandi:
Diego> # make modules
Diego> # make install_modules
              ^^^^^^^^^^^^^^^
piccolo errore : make modules_install

Diego> Ultima verifica:
Diego> quando hai dato make menuconfig, hai verificato se i moduli che ti
Diego> interessano sono tutti selezionati?

in fine io recommando per la compilizione del kernel il package kernel-package.

--
Hedi Berriche
mailto:hedi.berriche@btinternet.com

This is Linux Country.