Re: moduli assenti

> Il nuovo kernel come l'hai installato?
> Hai dato anche i seguenti comandi:
> # make modules
> # make install_modules

ho usato kernel package:

# make xconfig
# make-kpkg clean
# make-kpkg --revision=win4lin.1.0 kernel_image
# dpkg -i ../kernel-image.....

credo che faccia il make modules e make modules_install. O no?

> Ultima verifica:
> quando hai dato make menuconfig, hai verificato se i moduli che ti
> interessano sono tutti selezionati?

sì, il fatto è che prima di applicare la patch il kernel aveva tutti i
moduli.

Buon cammino!

d. Paolo Benvenuto <donpaolo@gsi.it> - PGP Public Key available
Guaricano - Santo Domingo - República Dominicana
  http://www.gsi.it/donpaolo/ - http://www.guaricano.it
----
Vedi anche il sito di mio fratello don Giovanni:
 http://www.giobenve.cjb.net :
  materiale pastorale, "preti on line", pagine di cronaca bianca, ecc.
----
C'e' piu' gioia nel dare che nel ricevere (Gesu')