Pseudo-image problems---> aiuto!!

ciao a tutti,

sto cercando di imparare a farmi in casa le immagini iso - debian usando la
tool pseudo-image-kit.2.0

Situazione:

nel server casalingo ho montato un server DNS che risponde al nome
ftp.server.next. in questo server accedendo come anonymouns si trova il
mirror di ftp.debian.org  (per tutto quello che rigurarda i386) aggiornato
ieri pomeriggio. E al primo livello si trova la dir "debian" con tutto
l'albero seguente (dists/potato/main....

il sistema funziona infatti ho configurato dselect sia nel server che nel
client, in modo che acceda a questo server ftp al posto di chiedermi i cd.

sul client in /mnt ho creato una dir (cd1) contenente la tool decompressa +
il file binary-i386-1.list  scaricato ieri sera da:
http://www.uk.debian.org/debian-cd/cd-images/2.2_rev2/i386/

poi do questi comandi:

su root
cd /mnt/cd1
./make-pseudo-image binary-i386-1.list ftp://ftp.server.next/debian

ottengo una marea di warning per file non trovati... pensavo che fosse una
patch sbagliata... allora ho tentato con il sito originale debian con:

./make-pseudo-image binary-i386-1.list ftp://ftp.debian.org/debian

...idem!!

dove sbaglio??
ciao!
--
Massimo Biffi - icq: 100756110 mail: max_linux2000@yahoo.es
LocTeam - Barcelona (Spain) -  Localization Engineering