Re: agiornamento pacchetti..quando?

ops, mi sono spiegato male:
conosco l'utilizzo di apt-get.
L'operazioni che compio infatti sono:
apt-get update (per aggiornare la lista)
apt-get dist-upgrade (per scaricare i pacchetti aggiornati)
quello che mi sembra strano e' che da ambedue le macchine non
necessitano di upgrade in nessuno dei pacchetti che hanno, nonostante
la lista dei pacchetti dell'una e dell'altra siano diversi.
...vediamo se mi spiego meglio:
pc ufficio -> lista_paccheti_1
pc_casa -> lista_pacchetti_2

lista_totale = lista_pacchetti_1+lista_pacchetti_2

se lista_totale non scarica aggiornamenti significa che tutti i
pacchetti della lista sono le ultimissime versioni, ma lista_totale
comprende (molti)^2 pacchetti. Quindi mi viene da pensare che per un
qualche motivo lo sviluppo&manutenzione dei pacchetti e'
rallentato....no?!?!

PS(spero di essere stato piu' chiaro, cmq prometto a tutti che faro'
ripetizioni di italiano ;P)
Luigi