Re: netscape 6.01...

Hi

> stunnel -c -f -r tuoprovider:pop3s -d 6666
>
> così stunnel parte si connette in ssl (-c) a tuoprovider porta pop3s
> (-d) e redirige tutto su una porta locale non ssl 6666 (-r) in più io
> uso -f perchè così non forka e rimane in foreground, quindi appena ho
> finito un bel CTRL-C e ho finito.

mmm
interessante ma non mi pare una soluzione che possa andare bene per +
utenti/account
a meno di non tenere una porta aperta per ogni server da cui scaricare la
posta tipo:
stunnel -c  -r server1:pop3s -d 10001
stunnel -c  -r server2:pop3s -d 10002
stunnel -c  -r server3:pop3s -d 10003
stunnel -c  -r server4:pop3s -d 10004
e configurare il client di conseguenza ...

qualcuno ha qualche altra idea ?

---
;---+---;
bye |