Re: mouse con lo scroll

Hi

> Installa imwheel e leggi la sua documentazione.
> Se non sbaglio, se hai XFree 4.0.x non serve nemmeno piu'... ecco una
> cosa che devo controllare :)

neanche con l'Xfree 3.x.x non serviva, basta dirgli che il mouse ha anche il
pulsante 4 e 5 e che questi ultimi 2 sono l' X-axis e l'Y-axis
ora non ho sottomano una configurazione per darti le info esatte
ma non dovresti faticare a trovarle ora che sai :)

N.B: imwheel serviva soltanto per vecchi programmi che non seguono
i nuovi standard per le scrollbar per cui potrebbe ancora essere utile
anche con Xfree 4 ;-)

---
;---+---;
bye |