[OT] Flat

Avevo la mia bella flat di infostrada a 20000£ al mese dalle 21,00 alle 8,00
e tutto il weekend ora mi è è arrivata una lettera che dice che per "sole"
15000£ in più al mese posso collegarmi dalle 18,30 (grazie è quasi il
doppio!!) cosa che per altro mi è inutile.(scusate lo sfogo!)
Ho visto tra i vari fornitori del servizio c'è un offerta di Getnet che è
simile alla mia vecchia, sapete dirmi se funziona o avete qualche altra
proposta?
Grazie, Cenni.